Ce la faremo!!!

Cara/o Utente,

è ormai passato quasi un mese dal giorno in cui il premier Conte comunicava all’intera nazione che ci sarebbe stato bisogno di un sacrificio da parte di tutti noi Italiani per porre rimedio a questa terribile epidemia, che nel frattempo si stava e si sta ancora diffondendo per l’intero globo.

Da quel giorno le abitudini di noi tutti sono cambiate drasticamente, sia per chi ha continuato ad andare a lavorare, sia per chi ha potuto usufruire dello smart-working e purtroppo anche per chi il lavoro lo ha perso del tutto.

Ognuno di noi ha subito le dinamiche di questi cambiamento in modo diverso e con spirito diverso, chi  ha regire e chi invece si è lasciato andare.

Con l’Italia ormai in ginocchio, per tutti noi di Italia Bilanci, è doveroso rivolgere almeno un pensiero ed un grande ringraziamento a tutti coloro che in questo momento svolgono tipologie di attività che permettono all’Italia intera di non cadere del tutto, e ci rivolgiamo in primis all’intero Personale Sanitario che con la Sua forza fatta di uomini e donne è riuscito ad arginare tenacemente il propagarsi di questo infame virus.

Un enorme grazie anche a tutte le Forze dell’Ordine, alla Protezione Civile, a tutte le persone coinvolte nella filiera agroalimentare che ci permettono ogni giorno di nutrirci, a chi ci sostiene con ogni mezzo. Grazie a tutti gli Italiani, costretti in una reclusione forzata.

Vorremmo inoltre ringraziare, dal profondo del cuore, tutti quei nostri collaboratori dell’ultimo numero dell’Automotive Dealer Report, che hanno deciso di devolvere i propri compensi a favore della Protezione Civile o altre associazioni dedite alla lotta contro il COVID-19.

Italia Bilanci Srl
Via Luigi Luciani, 1
00197 Roma (RM)
www.italiabilanci.com
info@italiabilanci.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.