- Scritto da Giovanni Artiglio
- Lascia un commento
Campo Base Distribuzione – Milano, 12 Marzo 2025
Tra vecchi scenari e nuove opportunità
Capire dove siamo
Conferenza di osservazione economica a cura di InterAutoNews
Presentazione di Automotive Dealer Report 2025
Milano, 12.03.2025
Si avvicina la data del nostro incontro e stiamo raccogliendo gli elaborati dei nostri contributori che vi sintetizziamo con il nostro programma.
Abbiamo anche raggiunto un numero storico di adesioni.
Ringraziamo tutti per la manifestazione di interesse, siamo serenamente convinti che la onoreremo restituendovi una tre ore di contenuti e una opportunità rara di networking.
12 marzo Excelsior Hotel Gallia – Milano
di fianco alla Stazione Centrale
vi attendiamo al desk di accoglienza e per un il caffè a partire dalle
h 9.00
Inizieremo alle 9.30 con i saluti e un breve messaggio di Massimo Artusi, Presidente di Federauto, che ha manifestato il piacere di unirsi a noi. Quindi a seguire:
9.45 – Fausto Antinucci ideatore di Italia Bilanci
10.15 – Vittoria Ferraris Managing Director & Sector Lead Automotive EMEA per S&P Global Rating
10.45 – Marco Tarantola AD e DG di Findomestic Banca
11.15 – Franco Orsogna Automotive Sector Leader di Deloitte Central Mediterranean, in collaborazione con il suo Team ci racconterà della Ricerca Deloitte-InterAutoNews sulla Distribuzione Automobilistica
11.45 – Daniele Napoleoni Partner di Porsche Consulting
12.15 – Umberto Seletto Direttore Editoriale di InterAutoNews, guiderà un workshop con Maria De Nobili, Direttore automotive di Nobis Assicurazioni, Alessandro Priarone Direttore Commerciale BU Mawdy Italiana e Mawdy Services e Alessandro Rubini CEO di Web Industry. Veloci e incisivi come sanno essere, esporranno le priorità del 2025.
Dobbiamo molto a queste Aziende che ogni anno ci assicurano la possibilità di offrire alla Community della Distribuzione un incontro di contenuto. Sono aziende concrete, ispirate dalla passione e dalla competenza dei loro manager, focalizzate tutti i giorni nel proporre iniziative e crescita ai loro partner commerciali.
12.45 – Nicola Giardino Direttore Editoriale di Automotive Dealer Report presenterà la XV Edizione della prestigiosa rassegna.
13.15 Umberto Seletto Direttore Editoriale InterAutoNews: alcuni cenni sul Piano Editoriale 2025 e conclusioni.
13.30 Business Lunch di Networking
