Campagna abbonamenti 2020

Gentile Utente,

abbiamo il piacere di informarti che Controller Automotive di Italia Bilanci edizione #bilanci2019 è stato aggiornato per quanto riguarda le anagrafiche degli operatori del settore che “alla data del 31 dicembre 2019risultavano essere 1330.

Dal 1 giugno 2020 inizieremo l’inserimento dei bilanci 2019.

Abbiamo il piacere di comunicarvi che, nella versione 2020, Controller Automotive di Italia Bilanci è stato arricchito di nuove importanti funzionalità:

  1. Dealer Esteri
    Al fine di ampliare il raggio di conoscenza del mercato auto abbiamo analizzato i bilanci di un panel di importanti player esteri e sviluppato la relativa analisi economico finanziaria sì da consentire una comparazione con i principali KPI del nostro mercato.
  1. Composizione struttura proprietaria Dealer Group
    Nella sezione dedicata a i Dealer Group sarà possibile effettuare il download di un documento digitale (PDF) in cui è rappresentato l’albero delle partecipazioni societarie del Socio/Azionista di riferimento.

Le due nuove funzionalità saranno ricomprese all’interno della licenza di utilizzo del Controller Automotive, senza ulteriori oneri.

  1. Il tuo Controller Automotive potrà essere arricchito con informazioni relative alle Immatricolazioni ed i Passaggi di Proprietà effettuati nel corso dell’anno di riferimento da ognuno degli oltre 1300 dealer mappati. Più in particolare, per ciascun dealer, sarà possibile analizzare i volumi annui suddivisi per:
    • Immatricolato Nuovo*
      1. Marca
      2. Regione / Provincia
      3. Canale (Privati / Aziende, Autoimmatricolazioni, Noleggi)
      • Passaggi di Proprietà Usato
        1. Marca
        2. Regione / Provincia
    *Rientrano nelle Immatricolazioni fornite dall’ACI le Prime Iscrizioni di autovetture classificate dal fornitore come “autovetture”.

    Questa nuova funzionalità sarà soggetta a quotazione separata.

Ricordiamo inoltre che Italia Bilanci ha, da qualche anno, messo sotto osservazione anche altri settori inerenti l’area Automotive.
In particolare:

  • Reti Assistenza Autorizzate relative ai marchi Premium
    censite e geolocalizzate le reti assistenziali (dirette ed autorizzate) dei brand Mercedes, Audi, BMW, Volvo, Land Rover, Jaguar, Maserati, Porsche, Lexus. Applicato il metodo di analisi economico-finanziaria Controller alle officine autorizzate
  • Reti Assistenza Autorizzate relative ai marchi Generalisti
    censite e geolocalizzate le reti assistenziali (dirette ed autorizzate) dei brand Volkswagen, Renault, Nissan, Ford, Hyundai, FIAT, Alfa Romeo, Toyota, Kia, Peugeot, Citroen, Opel. Applicato il metodo di analisi economico-finanziaria Controller alle officine autorizzate
  • Commercio e distribuzione Ricambi
    censiti oltre 1800 operatori del settore, classificati per tipologia (distributori e ricambisti) e appartenenza a Gruppi di Acquisto
  • Vendita e assistenza Veicoli Industriali (Reti ufficiali)
    analisi economico-finanziaria e patrimoniale di ben oltre 150 concessionari truck “ufficiali” che rappresentano ben 7 marchi tra i più importanti rivenditori di veicoli industriali

Il nostro auspicio è quello di poterti confermare come cliente o annoverarti tra i nostri nuovi clienti.

Qualora fossi interessato al rinnovo/acquisto ti saremmo grati se potessi gentilmente inviare risposta alla presente mail oppure cliccare sul pulsante “Sono Interessato”.

Sarà nostra cura ricontattarti.

Lo Staff di Italia Bilanci

Italia Bilanci Srl
Via Luigi Luciani, 1
00197 Roma (RM)
www.italiabilanci.com
info@italiabilanci.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.